mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Ecco dove giocherà Luigi Castaldo
E

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luigi Castaldo.

Esperto attaccante classe ’82, Castaldo è un calciatore che vanta una lunghissima carriera impreziosita da tanti successi conquistati a suon di goal.

Ha giocato in serie B con Ancona, Nocerina ed Avellino e proprio con quest’ultima è stato capace di entrare nella storia avellinese, realizzando la bellezza di 70 reti in tutte le competizioni ufficiali.

Non solo, è riuscito a farsi ricordare anche a Castellammare di Stabia siglando 38 reti ed entrando nella storia delle vespe per maggior numero di reti realizzate in tutte le competizioni ufficiali.

Da non dimenticare gli anni in serie C con la Casertana, anche qui il suo score è stato di prim’ordine (capocannoniere con 17 reti nella stagione 2018/19) e la stagione scorsa alla Paganese.

Un autentico colpaccio operato dal Presidente Niutta, che insieme al General Manager Alessandro Rosolino ed ai sempre attivi Dg Orefice e DS Romano, hanno regalato a mister Cioffi l’ennesima pedina di spessore per un’Afragolese sempre più competitiva.

Queste le prime dichiarazioni di Castaldo da nuovo calciatore rossoblù:
“Sono veramente felice di essere approdato in una società molto seria ed ambiziosa. Il Presidente Niutta è una gran persona che ha a cuore le sorti di questo club, continuando ad optare per grandi obiettivi. Sono pronto a mettere in campo la massima professionalità, serietà ed impegno, affinchè il mio contributo sia di grande aiuto a questa squadra. Società, squadra e tifosi, dovranno remare tutti nella stessa direzione, perchè solo così si può ambire a traguardi importanti. Forza Afragolese!”

DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img