venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Donato Macchia: “Stiamo lavorando bene. Contro il Cerignola vogliamo vincere grazie alla spinta del nostro pubblico”
D

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha parlato al termine del match anche ai microfoni di Potenza Rossoblu. Questi i concetti espressi dal massimo dirigente rossoblù:

RISULTATO “Nella mia tabella di marcia avevo previsto un pareggio. Potevamo vincerla, ma bisogna sapersi accontentare quando si ha di fronte una squadra forte come la Juve Stabia, quarta in classifica. I ragazzi sono stati straordinari e faccio loro i complimenti”

RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI “I tifosi con educazione ci hanno sempre sostenuto anche quando i risultati non sono arrivati e per questo li ringrazio pubblicamente. Hanno fiducia in noi e vogliamo ricambiarla lavorando sul campo e con grande serietà”

CON IL CERIGNOLA ALLE 21 “Viste le abitudini dei potentini sarebbe stato sacrificante giocare alle 14,30 o alle 17. Abbiamo bisogno del pubblico, non per motivi di incasso poiché i soldi sono al sicuro e possiamo svolgere il campionato a prescindere. I tifosi devono sostenerci in massa poiché vogliamo vincere insieme a loro e grazie a loro”

SCARAMANZIA “Al termine del primo tempo sono rimasto nell’area hospitality del “Menti”, non ce l’ho fatta a vederla tutta”

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img