venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Caturano capitano e leader: “Sono il primo difensore. Il mio gol uno dei più belli in carriera”
C

Salvatore Caturano con la doppietta siglata alla Gelbison è salito a quota 10 gol in classifica marcatori. Un traguardo più che lusinghiero per un attaccante del suo calibro. In sala stampa ha espresso parole da leader:

SODDISFAZIONE PERSONALE “L’attaccante deve fare questo. Segnare è il mio mestiere, non esistono segreti. Sono felice di aver trovato questa continuità e di fare parte di questo gruppo. Dobbiamo continuare su questa strada”

ALZARE L’ASTICELLA “Il nostro primo obiettivo rimane la salvezza. Tra un mese faremo valutazioni diverse in base a dove ci troveremo. Dai centrocampisti è facile aspettarsi 3-4 gol in stagione, ma in questa squadra c’è gente che corre fino allo sfinimento per garantirci equilibrio. Vanno ringraziati a prescindere”

GOL DI OTTIMA FATTURA “E’ uno dei gol più belli che ho mai messo a segno in carriera. Qui sto bene, vogliamo regalare gioie a questa società e a questi magnifici tifosi. Mi sento il primo difensore di questa squadra quando c’è bisogno di correre all’indietro. Non mi tiro indietro. La priorità è difendere ed attaccare tutti insieme in base alle situazioni che la partita presenta”

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img