sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Macchia entusiasta del mercato: “Inferiori solo al Catanzaro e al Crotone. Il Potenza è un modello societario”
M

Donato Macchia nella conferenza stampa che si è conclusa pochi minuti fa, ha fatto il punto della situazione parlando degli ultimi movimenti di mercato da lui avallati:

NUOVI OBIETTIVI: “Non mi ritengo un esperto di calcio, sia chiaro. Ritengo però che per potenziale solo Catanzaro e Crotone abbiano qualcosa in più di noi, attualmente siamo a livello del Pescara. Inoltre aggiungo che possiamo provare ad alzare l’asticella dei nostri obiettivi senza particolari pressioni. Con questa campagna acquisti invernale abbiamo deciso di non nasconderci più, puntando a fare il massimo”.

MURANO: “Con l’innesto di Jacopo abbiamo voluto garantire al tecnico un innesto di qualità ed esperienza in relazione al fatto che siamo partiti in estate con un progetto giovani che non si interromperà. Ho modificato il budget di proposito, vogliamo fare bene a prescindere da quello che sarà il posizionamento finale. Murano l’abbiamo accolto a braccia aperte, la città gli vuole bene e siamo felici di aver puntato su un calciatore che il mister conosce direttamente. Chi deve vestire la maglia del Potenza deve esserne convinto, da parte sua ho visto fin da subito grande determinazione. Toccherà a lui imporsi sul campo”

POTENZA MODELLO SOCIETARIO: “Ho ricevuto i complimenti del presidente del Frosinone che ha sentito parlare bene della nostra società. Investire sui giovani ci dà la possibilità di guardare al futuro con serenità, sperando che qualcuno di loro possa diventare un pilastro della nostra squadra tra qualche anno. Questa è l’unica soluzione per crescere e in sei mesi i fatti ci stanno dando ragione”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img