sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Raffaele raggiante: “Contento del mercato. Murano sta bene e può debuttare a Crotone”
R

Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida dello “Scida” contro il Crotone:

MERCATO: “Numericamente Murano ha colmato la partenza di Emmausso. Sta bene ed è pronto per scendere in campo. Con lui aggiungiamo qualità al nostro reparto offensivo, è uno che sa attaccare bene la profondità. Del Sole e Di Grazia sono specialisti nell’uno contro uno. Non vorrei però dimenticare che i giovani Schimmenti ed Alagna possono sempre garantirci delle rotazioni qualora ce ne fosse bisogno. Il secondo sta smaltendo un infortunio patito nella sua precedente esperienza con il Montevarchi, il primo contro la Gelbison è entrato bene. Caturano, lo sappiamo, è il nostro faro”

NOVITA’ TATTICHE: “Dopo queste tre gare che ci aspettano lavoreremo anche su qualcosa di diverso rispetto a quanto mostrato finora. Con la difesa a tre siamo collaudati, quando saremo al completo però cercheremo di introdurre delle varianti”.

CROTONE: “Senza il Catanzaro questa squadra sarebbe in testa specie negli altri due gironi, non c’è dubbio. Il campionato naturalmente rimane sempre aperto fino a quando ci sarà possibilità di lottare per il primato. Tornando a noi, alla squadra chiedo una prestazione di livello soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento perchè a Catanzaro e a Foggia siamo un po’ mancati. Vorremmo rendere la vita complicata al Crotone per portare a casa punti. Siamo in linea con la salvezza e la valorizzazione dei giovani che rappresentano gli obiettivi primari che mi ha chiesto di raggiungere la società tre mesi fa, ma con un organico più robusto com’è quello attuale capiremo se ci sarà possibilità di puntare a qualcosa di più ambizioso. Tutto questo dipende da noi e anche dal nostro approccio alle gare”

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img