venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Varrà convinto: “Non ci manca nulla per il nostro obiettivo primario. Murano un regalo del presidente”
V

Insieme a Giuseppe Raffaele e al presidente Donato Macchia, il direttore sportivo del Potenza Fortunato Varrà ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domenica a Crotone:

MURANO: “Jacopo è un regalo del presidente alla città. E’ stato fatto un enorme sacrificio per portarlo a Potenza per i motivi che tutti conosciamo. E’ la ciliegina sulla torta che ci mancava per completare il mercato in entrata. Con il ragazzo la trattativa non è stata semplice, si è trattato di un tira e molla nel quale ha prevalso la sua volontà di tornare a casa”.

MERCATO IN ENTRATA: “Per l’obiettivo salvezza non ci manca nulla. Siamo in linea anche per ciò che concerne la valorizzazione dei giovani. Siamo secondi per minutaggio e terzi per età media in tutto il girone C.In questa città sembra sempre che ci sia bisogno di calciatori, ma quelli che abbiamo ci soddisfano. Mi sarei aspettato qualche punto in più, ma il percorso intrapreso è quello giusto. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualche altra operazione da concludere. Cercheremo di trovare una destinazione per Sandri che ha chiesto di andare via. Anche in difesa stiamo bene, sono in sei e chi sta meglio verrà utilizzato dal mister. Legittimo ha giocato due partite con Raffaele prima dell’infortunio, toccherà a lui riprendersi il posto attraverso l’impegno settimanale e le prestazioni”

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img