Franco Lerda ha presentato in mattinata la sfida tra Picerno e Potenza che si disputerà lunedì alle 20,30 allo stadio “Curcio”.
FIDUCIA “Siamo reduci da una prestazione convincente e da un risultato positivo quindi il morale è quello giusto. Abbiamo lavorato con serenità, affronteremo una squadra di valore che sta facendo bene dallo scorso anno con lo stesso allenatore. Entrambe le squadre ci terranno a fare bella figura. Per noi non ci devono essere differenze tra giocare in casa e in trasferta. Stiamo crescendo anche sul piano atletico, in questi ultimi giorni abbiamo introdotto dei carichi ma sappiamo che dobbiamo arrivare brillanti alla partita”
INFORTUNATI “Schiattarella si aggregherà al resto del gruppo spero a partire dalla prossima settimana. Poi abbiamo qualche altro acciacco da valutare”
FORMAZIONE “Valuto la formazione in base a com’è andata la settimana d’allenamento, non alla gara precedente”.
PICERNO “Quest’anno ha aumentato il livello qualitativo ma non mi soffermo sui numeri del Picerno. Il loro sintetico è migliore del nostro perché più giovane. Non credo che come dimensioni il Curcio sia un campo tanto diverso dal Viviani quindi questo non sarà un dato rilevante”.
POTENZA DI LERDA “Il primo tempo disputato contro il Catania credo sia un esempio per qualità e proposta di gioco di quello che questa squadra può fare. Abbiamo già raggiunto un livello importante per quella che è la nostra condizione in questo momento”.