Home In evidenza Cerignola o Potenza in Semifinale affronteranno il..

Cerignola o Potenza in Semifinale affronteranno il..

1203
0
CONDIVIDI
Il San Donato Tavernelle di ritorno da Matelica
Il San Donato Tavernelle di ritorno da Matelica

Nel pomeriggio si sono disputate due gare valevoli per i Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie D. Cerignola e Potenza erano spettatori interessati al confronto tra Matelica e San Donato Tavernelle, avversarie designate dal tabellone di Coppa per un eventuale semifinale. In terra marchigiana a passare il turno è stato il San Donato Tavernelle grazie ai calci di rigore. 1-1 al parziale al termine dei tempi supplementari e 4-3 in favore dei toscani il risultato finale dopo l’esecuzione dei penalty. Chi passerà il turno tra Cerignola e Potenza ( si gioca mercoledì alle ore 14:30 a porte chiuse al “Monterisi”) affronterà i fiorentini. Nell’altro quarto di finale odierno vittoria per 2-1 del Campodarsego sul campo dell’Imolese. Mercoledì prossimo a completare il quadro dei Quarti di Finale anche il mach tra Gozzano e Crema.

Il tabellino della gara tra Matelica e San Donato Tavernelle

IL TABELLINO: (1-1) 3-4 dopo i rigori

MATELICA: Kerezovic, Arapi, Bartolini, Messina, Gerevini, Gilardi, Mancini, Malagò, Kyeremteng, Tonelli, Oliveira. A disp.: Demalija, Riccio, Lillo, Angelilli, Callegaro, Dano, Gabbianelli, Cuccato, Magrassi. All:.: Gianmarco Ortolani.

SAN DONATO TAVARNELLE: Giusti, Colombini, Rinaldini, Carnevale, Picascia, Nuti, Vecchiarelli, Di Vito, Di Renzone, Caciagli, Islamaj. A disp.: Ferrucci, Salvestroni, Cela, Pozzi, Tonazzini, Favilli, Carradori, Giordani, Motti. All.: Roberto Malotti.

ARBITRO: Kumara di Verona, coad. da Caviano e Pascali di Bologna.

RETI: 38′ Di Vito, 45′ Mancini