venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Martino: “A gennaio non possiamo sbagliare. Ho un buon budget a disposizione”
M

Ospite de “Il Calcio Del Lunedì “ condotto da Pino Marceddu, è stato il ds del Potenza, Giambattista Martino, che ha subito tracciato alcuni profili dei prossimi movimenti in entrata che verranno attenzionati a gennaio, mese di apertura della sessione invernale di mercato:” Cerco gente motivata e integra fisicamente. A livello anagrafico vogliamo elementi con la giusta malizia. In B e in C i capocannonieri sono tutti giovani, dunque bisogna tenere sempre viva l’attenzione sui settori giovanili”.
STIMA PER I CALCIATORI PRESENTI IN ROSA:” Sono convinto che il Potenza abbia già in casa calciatori che fanno al caso nostro e che possano condurci alla salvezza. È da qui che bisogna ripartire. Ma se in attacco ci sarà bisogno di intervenire, ponderando uscite ed entrate, la società non si farà trovare impreparata”.
INFORTUNATI “Costa Ferreira lo stiamo monitorando, sta iniziando a correre e ha anticipato di 8/9 giorni il protocollo personalizzato. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità, ma sappiamo quello che dobbiamo provare a fare in sede di trattativa a gennaio. Vietato farsi ingannare dalle tentazioni, non possiamo sbagliare. Con il mister e il presidente abbiamo un filo diretto continuo. Ho un buon budget a disposizione”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img