martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Il Latina pesca in B per la difesa
I

DA PICENO TIME

Daniele Sarzi Puttini è pronto ad affrontare una nuova avventura professionale nel campionato di Serie C. Il 25enne terzino sinistro nato a Correggio, legato all’Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2023, giocherà infatti la seconda parte di stagione nelle file del Latina, club allenato dall’ex capitano bianconero Daniele Di Donato che occupa la dodicesima posizione nel girone C con 25 punti raccolti in 20 gare. I due club e l’entourage del calciatore hanno trovato l’accordo per un prestito secco fino al 30 Giugno 2022. Nella giornata di domani è previsto lo scambio dei documenti ed a seguire l’operazione sarà ufficializzata. 

Lo scorso 7 Agosto il mancino emiliano era passato (sempre in prestito secco) all’ACR Messina. Con i siciliani ha messo a referto 14 presenze nel girone C di Serie C (13 da titolare con un gol contro il Potenza) più un’apparizione in Coppa Italia di Serie C per un totale di 1180 minuti in campo. 

Nella stagione 2020/2021 Sarzi Puttini aveva collezionato con l’Ascoli 5 presenze nel campionato di Serie B (3 da titolare) più il primo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia per un totale di 330 minuti in campo. Il 21 Gennaio 2021 era poi passato in prestito secco al Bari giocando 14 partire tra regular season e playoff di Serie C con 2 assist e complessivi 720 minuti in campo. 

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img