sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Ecco perchè domenica l’ex D’Angelo potrebbe non esserci
E

TUTTOAVELLINO.IT

Salvo colpi di scena, questi dovrebbero essere gli ultimi giorni in maglia biancoverde di Sonny D’Angelo, separato in casa con l’Avellino. Il centrocampista palermitano non intende rinnovare con l’Avellino, un contratto che scade a giugno 2022, e spera di poter lasciare l’Irpinia da subito. Il giocatore non è stato convocato per la sfida con il Monopoli, visto che al momento non pare nelle condizioni di poter dare una mano alla causa.

Il centrocampista ha postato una storia su Instagram dove ha menzionato un post sui segni zodiacali, nello specifico il suo, la Bilancia, dove viene scritto: “Il rispetto è quella cosa che per te non può mai  mancare, è alla base di tutto”. 

Un post che chiaramente non è passato inosservato ai tifosi che non l’hanno presa bene.

L’Avellino ha offerto a D’Angelo un prolungamento del contratto, rifiutato dal calciatore che vuole la Serie B. Ma al momento la situazione è complicata.

D’Angelo è seguito da alcuni club come Cosenza e Ascoli, che però vorrebbero prenderlo senza dare un indennizzo al club irpino, che ovviamente cerca di monetizzare dalla cessione del centrocampista, nonostante sia in scadenza tra pochi mesi.

E’ da capire come si svilupperà la vicenda, entro il 31 gennaio, se l’Avellino riuscirà ad accontentare D’Angelo, cedendolo altrove, ma anche l’Avellino vuole essere accontentato, ovvero recuperare qualcosa per il cartellino di un giocatore che comunque la scorsa stagione è stato tra i top player dei lupi.

Il 24 dicembre scorso, l’Avellino aveva pubblicato un video di auguri di Natale, dove alla fine appariva proprio D’Angelo, in mezzo al Partenio. Un segnale che fu letto come un possibile avvicinamento tra le parti per il rinnovo. Invece nel giro di un mese è precipitato tutto.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img