martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Arleo fa il pompiere: “Non carichiamola troppo. Ecco su quale aspetto dobbiamo crescere…”
A

Pasquale Arleo nel presentare alla stampa il match contro la Paganese, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù: “Dobbiamo essere bravi a non farci irretire dall’atteggiamento dei nostri avversari. Ci sarà bisogno di un Potenza determinato, con personalità e che sappia gestire i momenti del match”.

PRESSIONE “I ragazzi devono rimanere tranquilli. Vietato dire che dobbiamo stravincere, perchè non giochiamo contro una squadra qualsiasi. Sarà importante naturalmente non perdere per mantenere la Paganese sotto di noi. Le responsabilità sono e saranno sempre le mie, dobbiamo giocare da squadra matura non lasciando spazi ai nostri avversari”.

PALERMO :” Domenica scorsa siamo stati ingenui. Potevamo essere più scaltri e mestieranti nel giocare con il cronometro come avvenne contro il Foggia. Abbiamo preso gol su un rinvio affrettato del portiere, senza dimenticare il fallo da rigore che purtroppo per noi è stato decisivo”.

RINVII PER COVID: ” I continui rinvii è chiaro che cambiano lo scenario. Nella prima decade di aprile ci saranno tanti impegni per numerose squadre che lottano per non retrocedere come il Potenza. E’ pur vero però che giocando tante partite ravvicinate qualcuno potrebbe pagare dazio”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img