martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Brutta tegola per un attaccante della Juve Stabia
B

FONTE: VIVICENTRO

Juve Stabia, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della sospensione in via cautelare da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza della Procura Nazionale Antidoping, dell’attaccante Umberto Eusepi.

Eusepi in questo campionato con la maglia della Juve Stabia aveva finora realizzato 10 reti in 28 presenza con la maglia gialloblè e aveva servito 4 assist ai suoi compagni di reparto. Nel derby con la Turris era stato grande protagonista firmando una doppietta. L’altro gol con cui la Juve Stabia aveva battuto 3-0 la Turris era stato realizzato da Matteo Stoppa.

Così si era espresso Eusepi in conferenza stampa al termine del match con la Turris, felicissimo per la doppietta realizzata sotto gli occhi della sua famiglia in tribuna al “Romeno Menti”: “Volevamo proseguire bene con un’altra vittoria dopo Messina. Ci siamo sbloccati e sappiamo quanto i tifosi tenevano al derby ed era anche importante per la nostra classifica. Complimenti ai ragazzi e alla squadra in un momento in cui la nostra stagione non era stata particolarmente positiva. La doppietta la dedico a mio nonno, a mio zio e a mio fratello che erano in tribuna. Vorrei che venissero spesso e dedico la doppietta a loro e a tutta la mia famiglia”.

L’attaccante, sospeso a seguito di un controllo disposto da NADO Italia, potrà ora fare ricorso nei confronti di questa sospensione.

Di seguito il comunicato del Tribunale Nazionale Antidoping sulla sospensione comminata in via cautelare all’attaccante della Juve Stabia, Umberto Eusepi

“Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Umberto Eusepi (FIGC) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da NADO Italia”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img