mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Tra Catania e Nazionale, Luca Moro non segna più
T

FONTE: CALCIOASCOLI.IT

Tante emozioni nella sfida tra Azzurri e teutonici, circa 3500 spettatori sugli spalti

E’ terminata 1-1 la sfida al Del Duca tra Italia e Germania Under 20, in una gara ricca di emozioni: due gol, due espulsioni, una traversa e tanto divertimento sugli spalti.

L’1-1 finale non ha premiato la mole di occasioni creata dagli Azzurrini e ha permesso ai tedeschi di restare a +1 in classifica proprio sugli Azzurrini. Stupendo comunque il colpo d’occhio visto al Del Duca per la penultima gara del Torneo 8 Nazioni: circa 3500 gli spettatori seduti in Tribuna Ovest e Tribuna Mazzone, con tantissimi bambini e ragazzi di scuole e società sportive del territorio a sostenere a gran voce gli Azzurrini.

Un match molto combattuto, si è deciso tutto nella ripresa. Dopo che l’Italia aveva avuto le principali occasioni, al primo tiro in porta la Germania ha esultato con Tauer, bravo a correre per 40 metri palla al piede prima di gelare Russo sul primo palo. Un duro colpo per l’Italia, che ha però ripreso vigore poco dopo: prima l’espulsione di Schmidt per doppio giallo, poi il pareggio di Vergani su splendido assist di Oristanio.

Proprio quest’ultimo, il migliore in campo, ha colpito una traversa poco dopo, graziando una Germania che ha chiuso in nove uomini per un’altra espulsione (doppio giallo a Messeguem).

Alla fine comunque, al Del Duca, tanti applausi per gli uomini di Bollini sotto il cielo Azzurro di Ascoli.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img