lunedì 4 Marzo 2024
spot_img

Cuppone: “Tifo Juve, ho amato Del Piero. Voglio salvare il Potenza per…”
C

Gigi Cuppone in mattinata è stato ospite di Eleven Sport e di Giulia Stronati parlando della sua carriera calcistica, della sua vita e dei suoi ricordi di infanzia.

SALVEZZA DIRETTA “Da quando è finito il mercato invernale abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Volevo aiutare la squadra che non meritava questa classifica perciò ho scelto Potenza. Più gol farò e sarà meglio per me e la squadra
Uno degli obiettivi che mi sono prefissato è di ritornare in B per affermarmi in questa categoria”

CASERTANA “Mi sono trovato bene come ambiente e lo score personale ne è stata la dimostrazione. Caserta è una piazza storica e sono rimasto molto legato ai tifosi, lo scorso anno fu una scelta giusta da parte mia”
PARTNER D’ATTACCO PREFERITO “A Pisa mi sono trovato bene con Marconi e Moscardelli. A Caserta con Castaldo e a Lecce con Miccoli che metto in cima a questa lista. Dai più grandi cerco sempre di imparare tutti i segreti”.
ESPERIENZA LUGANO “In Svizzera sono cresciuto tanto a livello umano, è bellissimo essere allenato da Zeman. Lui vuole che gli attaccanti si inseriscono e gli esterni entrano dentro al campo, i suoi insegnamenti me li sto ritrovando tutti i giorni”.
IDOLO DA BAMBINO “Tifo Juventus e ho amato Alessandro Del Piero. Mi ispiro a lui”
RITORNO A CASA “Il sogno di ogni ragazzo è giocare per la squadra della propria città. Vorrei giocare nel Lecce in Serie A”
GIOVANE PADRE
“Con mia moglie all’inizio dicevo di voler essere severo all’apparenza, ma col tempo mi sono accorto che non ci riesco. Gli faccio fare tutto quello che vuole, il nostro bimbo rappresenta la mia vita e di quella di mia moglie”

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img