sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Arleo esulta: “E’ la vittoria di tutta la città. Avevo fatto questo sogno…”
A

Al termine del match Pasquale Arleo ha usato parole dolci per festeggiare la “quasi” salvezza del Potenza dopo la brillante vittoria di Torre Del Greco: “

BILANCIO :”Scegliere un migliore in campo è davvero difficile. Ricci, Costa Ferreira e Sandri sono stati sontuosi. Abbiamo compiuta un’impresa. Non è solo l’impresa mia ma di tutta la città di Potenza. Ringrazio la società per aver avallato ogni mia scelta. Vittoria dedicata al presidente e a chi oggi era a Torre Del Greco”.
VIVIANI: “Mi attendo un Viviani pienissimo sabato, la Juve Stabia è la nostra rivale antica. Va dato il giusto premio a questi ragazzi che in tre mesi hanno cambiato le sorti di questo club”.
LA SVOLTA NEL SECONDO TEMPO “Bravo Guaita con i suoi cross creando superiorità. Nella ripresa avevo chiesto di osare. Costa Ferreira è stato bravo nel gestire i tempi e nel guidare con maestria i ragazzi più giovani. Vedere questi ragazzi felici, dopo che erano tristi al mio arrivo è stato un qualcosa di unico. Come educatore ed allenatore sono doppiamente entusiasta. Ora completiamo la nostra missione sabato contro la Juve Stabia”.
Accontentiamoci della salvezza, ma senza distrazioni difensive avremmo fatto i playoff. Avevo fatto un sogno, la sconfitta di Vibonese e Andria più il nostro successo a Torre Del Greco. Il tutto unito al fallimento del Catania. Tutto questo si è avverato, dico a tutti di sognare perchè è bello, vietato smettere”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img