mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Antonio Liseno a sorpresa: “Sul Potenza vi dico che…”
A

Liseno sì, Liseno no, Liseno forse. E’ stato questo uno dei tormentoni che ha caratterizzato gli ultimi mesi relativi al possibile allargamento della base societaria del Potenza. Le prime indiscrezioni arrivarono già a dicembre, periodo nel quale si è tenuto un primo incontro presso la struttura del “San Barbato Resort” tra il presidente Salvatore Caiata e lo stesso imprenditore lavellese, già sponsor della squadra di calcio locale che milita in Serie D da due stagioni. Nella serata di ieri Liseno è uscito allo scoperto, avvicinato dal giornalista potentino Gianluigi Laguardia, negando qualsiasi voce di un interessamento alla società rossoblù. Di seguito abbiamo riportato uno stralcio dell’intervista rilasciata.

INGRESSO NEL POTENZA “Non è mai stata mia intenzione investire nel calcio, in particolar modo nel Potenza. Sponsorizzo il Lavello perchè sono amante del territorio, ma non ho mai incontrato nessuno per investire direttamente nel calcio. Non ho nemmeno il tempo per assistere ad una partita, siamo concentrati su altro”.
INCONTRO CON CAIATA: “Con l’onorevole ci siamo incontrati qualche giorno fa, ma ci siamo confrontati su altre tematiche. Lui è stato ospite della struttura perchè da noi si trovava di passaggio. Non c’è stato altro, posso assicurarlo”.
SAN BARBATO: “Potevo far sorgere questa struttura altrove, invece ho preferito investire in Basilicata e nel paese in cui sono nato perchè amo questa comunità. Dare lavoro a oltre 70 persone fisse è un qualcosa che mi riempie il cuore, soprattutto se si tratta di lucani”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img