mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Primi nomi in entrata per l’Avellino
P

FONTE: TUTTOAVELLINO.IT

Comincia a prendere forma l’Avellino targato Taurino-De Vito, che avrà il compito di cancellare la disastrosa annata appena conclusa con la vittoria del Palermo ai playoff.

Nelle ultime ore la società biancoverde ha messo le mani su Manuel Ricciardi, 22 anni, esterno destro di proprietà dell’Ascoli, nell’ultima stagione al Legnago in Lega Pro. A Ricciardi, che potrebbe arrivare a titolo definitivo, si aggiungono il centrocampista Daniele Franco, svincolato dalla Turris, l’attaccante Giuseppe Guadagni, anch’egli da svincolato ma dalla Paganese, e il centrocampista Marco Garetto, la scorsa stagione in D con l’Acireale.

ante saranno le partenze, molte di queste complicate a causa degli alti ingaggi percepiti dai vari Forte, Silvestri, Scognamiglio, Sbraga, Mignanelli, Tito, Aloi, Carriero e Maniero. Andranno via anche Mastalli e Plescia, finiti nel mirino del Cerignola, mentre ChitiCiancio, Kragl e De Francesco saluteranno sicuramente la compagnia il prossimo 30 giugno. 

Rimarranno in biancoverde i portieri Pane e Pizzella, probabilmente i difensori Bove e Dossena, il centrocampista Matera, gli esterni Rizzo, Micovschi e Kanoute e gli attaccanti Di Gaudio e Murano, mentre Bernardotto verrà valutato nel corso della preparazione estiva.

Iniziasse oggi il ritiro, dunque, Taurino avrebbe a disposizione già 15 calciatori

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img