giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Richard Marcone a breve diventerà un nuovo calciatore dell’Avellino
R

FONTE: PRIMATIVVÙ

L’Avellino è pronto ad abbracciare un nuovo estremo difensore: Richard Marcone; è lui la scelta tra i profili al vaglio dello staff tecnico e dirigenziale avvenuta lo scorso giovedì. L’estremo difensore italo-romeno va ad aggiungersi a Pasquale Pane ed Antonio Pizzella andando a completare la batteria dei numeri uno in attesa dell’addio di Francesco Forte.

L’estremo difensore dovrà liberarsi dal Potenza, ma l’accelerata decisiva dei lupi è arrivata quando sul portiere si è registrata la forte concorrenza del Padova.

Marcone, nato a Bucarest il 21 gennaio del 1993 è un portiere dalla grande esplosività e dotato di ottima tecnica. Grande esperienza per lui nei campionati di Serie B e Serie C. Insomma, un numero 1 di spessore per la categoria, nella passata stagione al Potenza ma che ha vestito tra le altre anche le maglie di Sudtirol, Ternana, Trapani, Pro Vercelli, Vicenza e Verona.

Per Marcone 37 presenze in Serie B e 150 quelle in Serie C. A lui sarà affidato il compito di difendere i pali biancoverdi insieme ai suoi due colleghi, per blindare la porta dell’Avellino di mister Roberto Taurino.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img