venerdì 22 Settembre 2023
spot_img

La Gelbison conferma il suo capitano
L

Il capitano Francesco Uliano resta in rossoblú. Sesta stagione con la Gelbison.
Dopo la promozione ora pronti alla Serie C

Dopo la riconferma ufficiale di Mister Gianluca Esposito la Società annuncia il prosieguo contrattuale del centrocampista alla sua sesta stagione con la Gelbison.
La squadra del Presidente Puglisi per la prima storica stagione in Lega Pro parte quindi dalle certezze. Per Capitano Uliano sarà un ritorno tra i Professionisti.

Con oltre 150 presenze all’attivo con i colori rossoblu, l’esperto centrocampista, ha rinunciato al corteggiamento di diverse compagini importanti per proseguire il progetto Gelbison.
Curriculum notevole, vero e proprio leader del centrocampo, ha calcato palcoscenici importanti del professionismo calcistico su tutto il territorio nazionale con oltre 340 presenze tra Serie B, con l’Ascoli dove è cresciuto calcisticamente, Serie C con Sudtirol, Pergolettese, Mantova, Monza, Pordenone, Catanzaro, e Serie D con Monza, Cavese e Seregno.

Ad annunciare con soddisfazione il rinnovo di Uliano è il Presidente Maurizio Puglisi: “Il nostro Capitano é una bandiera rossoblu. Con il suo tesseramento iniziamo a presentare la rosa che sarà a disposizione di Mister Esposito e con Uliano siamo certi di garantire giocatori seri, di esperienza e soprattutto che hanno sposato con impegno il progetto Gelbison”.

Da parte sua Francesco Uliano non nasconde l’entusiasmo “Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e tutto il Direttivo per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Abbiamo appena chiuso una stagione storica e sono pronto a scendere in campo in Lega Pro e a continuare a fare bene. Un grazie poi ai tifosi rossoblù che in tutti questi anni non mi hanno fatto mancare il loro affetto”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img