mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Casertana, Damian e Ferrante molto vicini
C

Fonte: Ternana News

Filippo Damian ed Alexis Ferrante sono stati tra gli 11 titolari della Ternana nella gara d’esordio in campionato contro la Sampdoria. Un attestato di stima importante da parte della società e del tecnico Cristiano Lucarelli. Nonostante questo però il loro futuro è ancora una volta lontano da Terni e dalla Ternana. E poco conta il fatto che sono stati entrambi sostituiti nell’intervallo per lasciare spazio rispettivamente a Phyythia e Raimondo.

I due sono sul mercato da sempre e la conferma che lo sono tutt’ora è arrivata dalle parole di Lucarelli che a fine gara li ha ringraziati perché pur sapendo di essere al centro di trattative non hanno voluto tirarsi indietro dimostrando grande professionalità.

Nelle prossime ore è attesa l’accelerata decisiva della trattativa che dovrebbe portare Damian e Ferrante alla Casertana. Il club campano è infatti quello che più di tutti si è dimostrato interessato e soprattutto determinato a puntare sui due ragazzi. Il direttore sportivo della Casertana il ternano Alessandro Degli Esposti sta corteggiando da giorni centrocampista e attaccante. Un corteggiamento che sembra abbia dato i suoi frutti.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img