martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Dal Molise: Campobasso a Castellammare per continuare a stupire
D

L’anticipo visto dal Molise (Quotidianomolise.com):


Infranto il tabù della prima vittoria, per il Campobasso l’obiettivo primario è quello di continuare il proprio cammino fatto di identità e, possibilmente, risultati. Difficile, sulla carta, la seconda trasferta consecutiva in programma domani (calcio d’inizio alle 17,30) sul campo della Juve Stabia allenata da Walter Novellino. Le ‘Vespe’ possono contare su un organico di tutto rispetto, arricchito dall’arrivo di Felice Evacuo, bomber indiscusso della categoria e reduce da diverse esperienze tra A e B. Parimenti, nel carnet dei campani si annovera un quinto posto conquistato lo scorso anno, con conseguente accesso ai playoff promozione. 

Una gara difficile per i ragazzi di Cudini, che proveranno tuttavia a non snaturarsi, forti di un avvio di campionato che ha sin qui ribadito i concetti di gioco dello scorso anno, fatto di aggressività, palleggio e una buona dose di coraggio, indispensabile per fronteggiare il salto di categoria. Difficilmente si vedranno stravolgimenti rispetto all’undici che ha regolato il Monterosi domenica scorsa: gli unici indisponibili sono Fabriani (squalificato) e Parigi, fermo ai box per infortunio. Sembrerebbe recuperato, almeno per la panchina, Vitali. Davanti, spazio a Rossetti, reduce da una doppietta d’autore a Viterbo.

Link: https://quotidianomolise.com/campobasso-impegno-difficile-sul-campo-della-juve-stabia-tre-delle-prossime-cinque-gare-del-lupo-in-diretta-su-sky-sport/

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img