sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Rinviate le prossime due gare della Turris
R

FONTE CAMPANIA FOOTBALL – Diventa sempre più stretto ed intrecciato il rapporto tra la Turris di mister Caneo ed il Covid-19.

La formazione corallina si trova a far fronte ad un vero e proprio focolaio scoppiato nell’ultimo fine settimana, poche ore prima della gara poi persa contro il Catanzaro.

La situazione, con il passare dei giorni, non sembra affatto migliorare. La società napoletana ha infatti comunicato di aver riscontrato due nuove positività all’interno del gruppo squadra, portando così il numero totale dei positivi al virus a quota undici – nove sono i calciatori contagiati, due i membri dello staff tecnico.

La società corallina continuerà, in virtù di tale circostanza, a monitorare il gruppo di tesserati, applicando i protocolli vigenti.

Nel frattempo, la Turris ha chiesto e ottenuto dalla Lega Pro la possibilità di poter rinviare – causa l’alto numero di contagi all’interno del gruppo squadra – le due sfide previste per questa settimana.

La Lega, accettando la richiesta dei campani, ha posticipato la sfida Campobasso – Turris (in programma inizialmente mercoledì 23 marzo) alle ore 14:30 di giovedì 7 aprile 2022 e l’incontro Turris – Virtus Francavilla (in programma inizialmente domenica 27 marzo) alle 14:30 di giovedì 31 marzo 2022.

La compagine corallina recupererà, dunque, la sfida contro la Virtus Francavilla già la prossima settimana, mentre bisognerà attendere il mese di aprile per tornare a Campobasso.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img