lunedì 4 Marzo 2024
spot_img

Avellino, oggi il Taurino day ?
A

IRPINIA NEWS


Con ogni probabilità sarà Roberto Taurino il nuovo tecnico biancoverde per la prossima stagione. L’ex tecnico della Virtus Francavilla sembra avuto la meglio su Vecchi e Diana. Da parte della società guidata da Angelo Antonio D’Agostino ha molto apprezzato il lavoro svolto dal tecnico in terra pugliese con la Virtus Francavilla e che regalò un dispiacere ai lupi nella gara di ritorno nel campionato appena finito.

Taurino, classe ’77 di Lecce, ha la propensione a lavorare con i giovani e bravissimo a valorizzarli. Una caratteristica chiave quella dei giovani su cui punta la società biancoverde con il diesse Enzo De Vito e il presidente D’Agostino.

Il tecnico dovrebbe firmare un contratto annuale con un opzione di rinnovo in caso di promozione in serie B. L’ufficialità ci dovrebbe essere nelle prossime ore o al più tardi nel week-end. L’Avellino vuole chiudere per iniziare un nuovo progetto che possa far gioire i tifosi dopo una stagione difficile e travagliata in cui si sono alternati sulla panchina dei lupi prima Braglia e poi Gautieri.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img