martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Catanzaro scatenato: Bringhenti ad un passo. Su Vandeputte e Schiavone…
C

FONTE: LA NUOVA CALABRIA.IT

Il Catanzaro sembra aver deciso: il sesto difensore sarà Nicolò Brighenti, ormai a un passo dalla firma. Domani sarà il giorno decisivo. Contestualmente, il fantasista Max Carlini, amato dalla tifoseria e trattenuto in giallorosso a gennaio grazie alla pressione della piazza e al consenso del tecnico Vivarini ha salutato sul suo profilo Istagram. Per lui si spalancano le porte della Juve Stabia, club con il quale ha conquistato la promozione pochi anni fa e dove finirà la sua bella carriera. Intanto, proprio oggi la truppa del tecnico di Ari si è ritrovata a via Gioacchino da Fiore e poi al Ceravolo dove in questi giorni si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Inizia, dunque la nuova stagione delle Aquile che proseguirà in città fino a sabato prossimo.

Domenica, trasferimento a Moccone, presso l’hotel “La Fattoria” in Sila dove si fermeranno fino al 28.

Il giorno dopo sarà il turno della Virtus Francavilla allenata dall’ex Antonio Calabro.

Rientro nel capoluogo e il 30 partenza per Modena dove il giorno successivo si svolgerà il primo turno di Coppa Italia contro i canarini promossi in Serie B.

Per quanto concerne il calciomercato il ds Magalini punta dritto a Jari Vandeputte provando ad abbassare le pretese del Vicenza proprietario del cartellino.

L’esterno sinistro rappresenta davvero un calciatore fondamentale per questa squadra e per il tecnico Vivarini che insiste per riaverlo alla sua corte.

E così, la società farà di tutto per accontentarlo e per riportare in giallorosso il belga che nella passata stagione ha davvero impressionato.

In mezzo al campo, riprende quota l’ipotesi Andrea Schiavone, centrocampista di grande esperienza, reduce da una stagione in Serie con la maglia granata.

Il mediano prende tempo ma l’offerta della proprietà sembra davvero essere allettante e tutto lascia credere l’ex Salernitana darà il suo assenso.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img