lunedì 4 Marzo 2024
spot_img

Tre nuovi arrivi per una Gelbison che si sta strutturando
T

La Gelbison rende noto di aver tesserato Ciro LoretoMario Riccardo Correnti e Francesco Cannizzaro.

Il primo è un terzino sinistro classe 98. Arriva dalla Turris, dopo l’esperienza triennale con il Como, condita da numerose presenze, da titolare, in serie C. In precedenza, aveva vestito in Campania le casacche di Sarnese e Cavese in serie D.

Il secondo è un attaccante, nato a Palermo il 24 febbraio 2001. Arriva dall’Acireale ed ha già vestito le maglie di Savoia e Fc Messina. In riva allo Stretto, in particolare, ha collezionato 24 presenze, affermandosi tra i migliori under dell’organico giallorosso. Due stagioni fa altri 30 gettoni con il Savoia.

Il terzo è un portiere classe 2003 che arriva in prestito dal Bitonto Calcio, squadra che milita in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Palermo prima e del Trapani poi, il neo estremo difensore neroverde ha militato nello scorso anno tra le file del Savoia, nel girone G di Serie D, collezionando però solamente due presenza. Nelle passate stagioni ha difeso anche i pali del Città Sant’Agata per ben 19 partite, tenendo inviolata la propria porta in sei occasioni.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img