martedì 30 Aprile 2024
spot_img

Un ex calciatore di Serie A guiderà l’Andria Primavera
U

La Fidelis Andria è lieta di comunicare che Diaw Doudou è il nuovo allenatore della Primavera. Doudou è un’ex calciatore professionista con 2 presenze in serie A e circa 200 nella serie cadetta. Terminata l’attività, ha iniziato la carriera da allenatore con la New Football Academy. Nella stagione 2017/2018 ottiene la salvezza con la Prima Squadra del Gravina calcio.

Nel 2019 inizia l’esperienza nel settore giovanile del Bari prima con l’Under 15 poi con l’Under 17 . Da marzo 2020 subentra sulla panchina della formazione Berretti dei biancorossi. Tutta la Fidelis Andria accoglie Doudou con un caloroso benvenuto.

Intanto salutano la società il Presidente Onorario, il notaio Titti D’Alesio, ed il Direttore Generale, Beppe Camicia. C’è invece il ritorno in pianta stabile dell’Avv. Marco Di Vincenzo.

La società biancazzurra ringrazia di cuore per tutto il lavoro svolto e la grande passione mostrata in questa avventura annuale ad Andria sia il notaio D’Alesio che il DG Camicia. Un impegno che dopo un anno difficile e molto impegnativo termina mentre c’è il ritorno nell’organigramma Fidelis di Marco Di Vincenzo.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img