lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Siviglia in conferenza: “Vogliamo trasmettere passione. Titolare Gasparini”
S

Prima conferenza stampa pre match dell’anno per Sebastiano Siviglia. Ecco una sintesi dei temi trattati nell’incontro con la stampa:

AMBIENTE ESTERNO: “Che bello vedere ieri sera tanta gente per la presentazione. Ci sentiamo obbligati a rispondere sul campo, voglio ringraziare in particolar modo il gruppo di tifosi che già da quando eravamo in ritiri ci ha caricato”.

ANDRIA: “Cudini giocava con me a Parma. E’ passato tanto tempo, ma so che loro vorranno mettere in campo idee e determinazione. Sarà importante l’approccio alla gara, dettaglio che nemmeno noi possiamo sbagliare”

NUOVI ARRIVI: “Nessuno possiede il ritmo partita. Dovranno lavorare per mettersi al pari dei compagni dal punto di vista fisico, c’è bisogno di un periodo di adattamento per loro”.

COSTA FERREIRA E MERCATO: “Di lui non parlo perchè credo sia giusto concentrarmi sui 28 ragazzi che ho a disposizione più gli aggregati dalla Primavera. Sono state fatte delle valutazioni chiare dal 15 di giugno e la società sul mercato ha lavorato bene, rinnovando per intero una squadra che andava rivista”

EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA: “Forse non lo dò a vedere, ma dentro di me c’è tanto entusiasmo e tanta carica. Il Potenza deve trasmettere passione, la spensieratezza dev’essere il nostro valore aggiunto. Mi sento un privilegiato e sono molto felice del materiale che ho a disposizione”.

FORMAZIONE TITOLARE: “Faccio una battuta, giocherà Gasparini accompagnato da altri dieci”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -spot_img